Subscribe for hot updates

Follow us:

  • Facebook - Weiß, Kreis,
  • Instagram - Weiß Kreis
  • YouTube - Weiß, Kreis,
noi siamo..

DIVERSI.

Oggi ci sono molte aziende industriali nel settore alimentare..... molte macchine, tutto veloce e impersonale, la cosa principale è il risparmio, per essere in grado di competere sul mercato odierno! Ma non noi! Utilizziamo ancora i nostri macchinari tradizionali, ancora ben funzionanti che sono sufficienti per la nostra produzione artigianale......

Noi crediamo ancora nel lavoro manuale e le lavorazioni artigianali che ci hanno caratterizzato fino ad ora. PICCOLO MA BELLO!

1979-

OGGI.

La pasticceria Weithaler nasce dal coraggio e dall' ambizione di Walter, che ha aperto dapprima un panificio in un piccolo paese in una valle abbastanza isolata, per poi espandere la propria produzione, fino ad esportare il nostro famoso Strudel di mele della val Senales fino a Roma.


Jan Weithaler, noto anche come "Jonny", è il figlio maggiore della famiglia Weithaler e nel frattempo passato a capo dell'azienda. Con le sue bellissime torte decorate a mano dimostra la sua passione e abilità di pasticcere.

Dal lunedì al sabato fornisce ai suoi clienti della zona circostante dolci freschi, che produce la mattina tra l'1 e le 6 nel panificio di Monte Santa Caterina, in modo che tutti ricevano il croissant in tempo per il caffè prima del lavoro :).

L'unica figlia Ariane aiuta l'azienda dal 2017 in modo che i capi anziani, Walter e Irmgard, possano andare meritatamente in pensione.

Anche il figlio più giovane, Tristan, muove i primi passi nell'azienda di famiglia con la sua nuova gamma di prodotti "Gsund and Guat".

Non è sempre facile, ma la buona coesione familiare e la passione per l'artigianato rendono la nostra pasticceria qualcosa di molto speciale...

 

Questi siamo noi...FAMIGLIA

Jan Weithaler

Capo

Walter Weithaler

Capo anziano

Irmgard Weithaler

Capo anziano